Prodotti

Eccellenza e Affidabilità.

Elekta S.r.l. in collaborazione con Elekta D.O.O. si occupa della progettazione e dello sviluppo di quadristica industriale.

Ogni soluzione è personalizzata, risponde ai più alti standard di qualità e sicurezza ed è sottoposta ad un costante monitoraggio per garantire la piena affidabilità dei prodotti.

I Nostri Valori

Prezzo Competitivo.

Perché differenziarsi è importante.

La sinergia tra Elekta ed Elekta D.O.O permette di posizionarsi su una fascia di mercato estremamente competitiva. Ogni cliente potrà così contare su un prodotto dal prezzo concorrenziale e di alto valore tecnologico.

Controllo di gestione.

Per conoscere bene il prodotto che si vende.

il controllo diretto sullo sviluppo del prodotto ci permette di offrire al cliente una soluzione sempre sicura, controllata, certificata e funzionale. Inoltre, grazie a queste sinergia, è possibile soddisfare il cliente nelle sue esigenze specifiche.

Affidabilità.

Perché la sicurezza è imprescindibile.

In un settore come questo la sicurezza è un fattore importantissimo. Per questo motivo la nostra azienda attua controlli rigorosissimi e costanti monitoraggi sul prodotto per garantire al cliente finale la massima affidabilità.

Flessibilità.

Perché per ogni cliente c’è una soluzione diversa.

La flessibilità è un dato fondamentale per noi. Ogni cliente ha le sue richieste e le sue specifiche esigenze e noi lo sappiamo bene. Per questo personalizziamo sempre le soluzioni in base ai bisogni che vengono espressi in fase di progettazione.

Rapidità.

Perché i progetti vanno realizzati nel miglior modo possibile nel minor tempo possibile.

Ci piace veder realizzati i nostri progetti e siamo orientati alla concretezza. Per questo uno dei nostri valori è la rapidità. Dal sopralluogo, alla progettazione, alla realizzazione passando per il collaudo. Ogni fase del nostro intervento è perfettamente pianificata.

Controllo Qualità.

Perché è quella che ci rende grandi.

Quello che ci caratterizza è l’amore per il nostro mestiere. Qualità è per noi un modo di fare, di pensare e di relazionarsi con il cliente; qualità è prima di tutto un attento codice etico.